Con effetto dal 1 marzo, Taku Ichii succederà a Peter Elmer come nuovo CEO Big Kaiser. Elmer ha contribuito ad ampliare la gamma di prodotti e la presenza dell’azienda sul territorio svizzero. Negli ultimi anni, ha guidato la trasformazione delle tecnologie di lavorazione di elevata precisione abbinate ai principi di Industry 4.0, insieme allo sviluppo di software e periferiche elettroniche.
“Ho lavorato insieme a Taku Ichii negli ultimi quattro anni, e sono certo che saprà guidare l’azienda con successo”
dichiara Peter Elemer.
Taku Ichii nuovo CEO Big Kaiser
Taku Ichii è entrato a far parte del gruppo BIG Daishowa nel 2004. A contraddistinguerlo, un background tecnico molto solido e comprovate competenze manageriali a livello internazionale. Negli ultimi quattro anni Taku Ichii ha avuto modo di conoscere la Svizzera e il suo ambiente lavorativo, e ora entrerà a far parte del management di Big Kaiser insieme a Reto Adam, Chief Operations Officer; Giampaolo Roccatello, Sales Director; Corinne Bucher, Chief Financial Officer; e Ralph Stadelmann, Chief R&D Officer.
Taku Ichii nuovo CEO Big Kaiser. Ha un ruolo significativo nel consolidamento dell’azienda
Il Consiglio di Amministrazione afferma che “Taku Ichii ha avuto un ruolo significativo nel consolidamento della presenza strategica di Big Kaiser”, e ringrazia Peter Elmer “per aver portato avanti un straordinario lavoro nello sviluppo dell’azienda”.