Tassellatore

Con batteria 18V, compatto e senza filo, questo tassellatore di Stanley Black & Decker è disponibile in quattro versioni

  • Tassellatore SDS+ con batteria 18V provvisto di una luce LED integrata
    Tassellatore SDS+ con batteria 18V provvisto di una luce LED integrata

Dotato di batteria 18V, il Tassellatore SDS+ lanciato sul mercato da STANLEY BLACK & DECKER è adatto a qualsiasi ambiente e garantisce ottimi risultati nell’effettuare forature e/o demolizioni leggere. È comodissimo per fissare gli ancoraggi dei tasselli e per forare calcestruzzo e muratura da 4 a 20 mm di diametro, ma anche per piccoli lavori di scalpellatura utili per la creazione di canaline e cassette elettriche, rimozione di piastrelle e intonaco.

Tassellatore con batteria 18V compatto e senza filo

Il Tassellatore SDS+ 18V dal design compatto (solo 31x20 cm), fornisce potenza e autonomia con la libertà di un prodotto senza fili. Inoltre, assicura grandi performance in ogni circostanza applicativa poiché combina in sé tre modalità di funzionamento: “rotazione”, “rotazione con percussione” e “scalpellatura”. Fornito di un’impugnatura laterale regolabile per la massima comodità in uso, è ideale per l'utilizzo con una o con due mani. Inoltre, l’attacco SDS+ è il modo ottimale di induzione d’energia dal dispositivo alla punta e fa sì che il cambio delle punte sia veloce e comodo. È provvisto di una luce LED integrata per illuminare l'area di lavoro e garantire un'ottima visibilità.

Tassellatore disponibile in quattro versioni

Il Tassellatore SDS+ con batteria 18V è disponibile in quattro versioni: come unità singola, con una dotazione di accessori speciali, nella versione completa e/o con la valigetta/softbag a corredo.