Telecamera acustica

Dotata di tecnologia SoundSight™, questa telecamera di Fluke permette di rilevare velocemente e in maniera semplice perdite di aria compressa, vapore, gas e vuoto

  • Fluke ii900 ha una frequenza di banda Da 2 kHz a 52 kHz
    Fluke ii900 ha una frequenza di banda Da 2 kHz a 52 kHz

    FLUKE propone la telecamera acustica industriale Fluke ii900 che permette ai manutentori di localizzare con precisione perdite di aria, vapore, gas e vuoto in sistemi ad aria compressa. L’interfaccia intuitiva e diretta è studiata per permettere ai tecnici di isolare la frequenza della perdita togliendo eventuali rumori di fondo. In poche ore, un team di tecnici può eseguire ispezioni in un impianto intero e mentre l’impianto è operativo.

    Telecamera acustica con tecnologia SoundSight™

    Utilizzando la tecnologia SoundSight™, questa telecamera offre una nuova modalità di localizzazione tramite il suono. Identificare una perdita è semplice, grazie alla SoundMap™ è visualizzata in diversi colori sovrapposti all’immagine visiva per permettere una corretta localizzazione. Grazie all'intero array di microfoni, è facile esaminare rapidamente una grande area e persino acquisire perdite a distanza.

    Telecamera che rileva velocemente perdite di aria compressa, vapore, gas e vuoto

    Alcune caratteristiche tecniche della telecamera acustica industriale Fluke ii900:

    • 64 microfoni digitali MEMS;
    • frequenza di banda Da 2 kHz a 52 kHz;
    • distanza di rilevamento 0.005 CFM perdita a 100 PSI da 33 piedi (150 ml/min di perdita a 700 kPa da 10 metri);
    • campo visivo 65 ° ± 3 °;
    • immagine acustica Tecnologia SoundMap™.