Tenuta idraulica

Lo speciale design della tenuta idraulica annunciata da Fluidmec elimina la necessità di smontare i componenti per l’istallazione

  • Tenute idrauliche Chesterton 11K EZ
    Tenute idrauliche Chesterton 11K EZ

Nell’ampia gamma di prodotti distribuiti da FLUIDMEC sono disponibili le tenute idrauliche Chesterton 11K EZ, un profilo brevettato, split, formato da due componenti.

Tenuta idraulica con speciale design 

Grazie al loro speciale design consentono la sostituzione delle tenute in breve tempo eliminando la necessità di smontare completamente i componenti per l’istallazione, riducendo così le difficoltà di manutenzione su cilindri idraulici e presse. La combinazione dei due materiali si adatta ai componenti nuovi e a quelli usurati, garantendo un’ottima tenuta in applicazioni con pressioni diverse. Le soluzioni Chesterton per le trasmissioni di potenza sono distribuite da Fluidmec. Una partnership importante che ha permesso all’azienda bresciana di integrare una selezione di profili specifici per risolvere le applicazioni industriali severe. Chesterton è un marchio riconosciuto nella produzione di sistemi di tenuta dei fluidi industriali, polimeri compositi avanzati per la protezione superficiale di metalli.