La termocamera Testo 890 offre immagini di altissima qualità ai professionisti più esigenti. Grazie alla precisione del sistema di misura a infrarossi, con un sensore da 640 x 480 pixel, le immagini termiche possono essere registrate in qualità megapixel usando la tecnologia SuperResolution, che arriva a una risoluzione di 1280 x 960 pixel. È ideale per: ispezione di linee ad alta tensione, localizzazione di punti caldi nei parchi solari e rilevamento di anomalie nei grandi impianti industriali.
Termocamera che analizza processi termici grazie alla videoispezione
Le misure termografiche degli oggetti più piccoli (come i componenti elettronici) o di quelli molto distanti (ad esempio gli impianti industriali) grazie al piccolo campo visivo (6,6° x 5°), vengono registrate in maniera sicura, nella migliore qualità di immagine e in altissima risoluzione. Anche i processi termici vengono analizzati in maniera precisa nel tempo grazie alla videoispezione radiometrica: tutti i punti di misura della temperatura sono disponibili per ogni pixel per ogni frame del video.
Termocamera con tecnologia SiteRecognition
Le immagini singole vengono combinate in un'immagine panoramica direttamente durante l'acquisizione. Ciò permette ad esempio di termografare involucri edilizi completi, senza la necessità di dover riassemblare faticosamente le immagini o analizzarle singolarmente. Questa termocamera di Testo possiede inoltre la tecnologia SiteRecognition: quando vengono misurati oggetti simili, la termocamera riconosce direttamente i luoghi di misura, ordinandoli e archiviandoli automaticamente. Fotocamera digitale integrata con flash LED: insieme a ciascuna immagine termica è possibile acquisire anche un'immagine reale ben illuminata che rende il lavoro di documentazione e abbinamento ancora più facile.