FLUKE lancia sul mercato la sua con termocamera Ti401 PRO studiata per offrire immagini di elevata qualità fin dal primo tentativo, eliminando così sprechi di tempo e risorse. Oltre ad assicurare immagini nitide e definite, la termocamera Ti401 PRO vanta un design con impugnatura a pistola e uno schermo LCD da 3,5" che permette di rilevare facilmente eventuali problemi.
Termocamera con risoluzione fino a 640 x 480 e tecnologia IR-Fusion
La termocamera FLUKE TI401 PRO permette di osservare i piccoli dettagli dell'immagine e scoprire più rapidamente le anomalie grazie a una risoluzione fino a 640 x 480, inquadrare tutto il campo visivo rilevando l’immagine termografica solo dell’oggetto d’interesse con la tecnologia IR-Fusion™. FLUKE TI401 PRO consente di gestire i dati, acquisire misure multiple (meccaniche, elettriche e termiche) e organizzarle per elemento con il software Fluke Connect™. La messa a fuoco MultiSharp è ideale per rilevare immagini chiare, precise e sempre a fuoco di tutto il campo visivo di soggetti multipli e complessi o da diverse distanze. LaserSharp™ Auto Focus si avvale di un metro laser integrato che regola istantaneamente la messa a fuoco. L'obiettivo intelligente intercambiabile non richiede alcuna calibrazione e offre la versatilità e la qualità d'immagine necessarie per effettuare ispezioni in quasi tutti gli ambienti.
Termocamera con sensibilità termica avanzata
Grazie alla termocamera FLUKE TI401 PRO è possibile rilevare lievi differenze di temperatura grazie a una sensibilità termica avanzata. Questo strumento è in grado di monitorare i processi con registrazioni video, streaming video in tempo reale, controllo a distanza o autoscatto.