Progettata come supporto nei compiti di manutenzione industriale che richiedono precisione, affidabilità e chiarezza, la linea di termocamere Fluke offre le caratteristiche necessarie per risolvere in modo rapido e sicuro problemi cruciali, prima che si traducano in tempo di inattività e diventino costosi o addirittura disastrosi.
La risoluzione e la messa a fuoco della termocamera producono immagini precise
Con la termocamera Fluke è possibile osservare i piccoli dettagli dell’immagine grazie a una risoluzione fino a 640 x 480. La tecnologia IR-Fusion™ permette di rilevare solo l’immagine termografica dell’oggetto scelto, mentre la messa a fuoco MultiSharp™ consente di rilevare immagini chiare e precise, elaborando automaticamente una serie di immagini con punti di messa a fuoco diversi. Fluke ha integrato nella sua linea di termocamere il software Fluke Connect™ per la gestione di dati e l’acquisizione di misure multiple (meccaniche, elettriche e termiche). LaserSharp™ Auto Focus si avvale di un metro laser integrato che calcola e visualizza la distanza dall'obiettivo designato e regola istantaneamente la messa a fuoco.
La qualità delle immagini della termocamera velocizza la manutenzione
Eliminando i costosi tempi di inattività acquisendo le migliori immagini già al primo tentativo, Fluke Ti401 PRO con risoluzione 640 x 480 offre la qualità dell'immagine necessaria per eseguire le ispezioni di manutenzione con maggiore velocità. Grazie alla robustezza e alla facilità di utilizzo, insieme a immagini nitide e definite, questa termocamera dal design con impugnatura a pistola vanta uno schermo LCD da 3,5" (orizzontale) che permette di rilevare facilmente eventuali problemi.
La termocamera permette di prendere decisioni di manutenzione industriale
La termocamera Fluke TiX501 offre la nitidezza necessaria per effettuare ispezioni affidabili, prendere decisioni di manutenzione industriale, condurre test diagnostici sugli edifici e ricercare eventuali guasti. Consente di inquadrare la scena in modo rapido e semplice pur mantenendosi a una distanza sicura dall'apparecchiatura in funzione.