La termocamera Cx5 da 160 x 120 pixel lanciata da Teledyne Flir è installata in un involucro robusto conforme alle normative sui prodotti ATEX, che impedisce a qualsiasi potenziale ignizione di entrare nell’atmosfera. Ciò consente agli utenti di lavorare in tutta sicurezza.
Diagnostica
La termocamera Teledyne Flir è robusta e antideflagrante, compatta e semplice da usare. Ciò consente ai professionisti della manutenzione di avere sempre a portata di mano le proprie termocamere, individuare rapidamente i problemi nascosti e ridurre i tempi di diagnostica.
Robustezza
La termocamera Flir Cx5 ha tutte le caratteristiche di robustezza che consentono di sopravvivere alle giornate di lavoro più dure. La custodia Flir Cx5 è dotata di ammortizzatori e l’obiettivo è protetto da una finestra in germanio con rivestimento antiriflesso.
Vetro blindato
Il display a colori da 3,5 pollici della soluzione Teledyne Flir è protetto da vetro blindato ed è compatibile con touchscreen. È possibile rimuovere il robusto punto del cordino in un ambiente sicuro per raggiungere l’archiviazione dei dati e la porta di ricarica.
Imaging termico
La Cx5 Teledyne Flir è dotata del sensore di imaging termico Flir Lepton e della tecnologia MSX (Multi-Spectral Dynamic Imaging), che imprime i dettagli visibili della scena sulle immagini termiche. Ciò si traduce in un’immagine termica nitida, che consente agli ispettori di individuare istantaneamente i problemi nascosti.
Archiviazione cloud
La soluzione Teledyne Flir è compatibile con Flir Ignite, una soluzione di archiviazione cloud sicura che permette agli utenti di caricare, modificare, organizzare e condividere direttamente le proprie immagini, e con Flir Thermal Studio, che consente loro di perfezionare le proprie immagini e creare report professionali.