Disponibili in tre configurazioni - Smart, Streaming e Ricerca & Sviluppo - le termocamere A50 e A70 di TELEDYNE FLIR possono essere utilizzate in diversi settori, dalla produzione alle utility fino alle applicazioni scientifiche. Queste termocamere offrono una maggiore accuratezza di ±2°C o ±2% della misura della temperatura rispetto alla precedente accuratezza di ±5 °C o ±5% della misura della temperatura.
Termocamere con classe di protezione IP66
Con classe di protezione IP66, sono piccole, compatte e con risoluzioni più elevate rispetto alle versioni precedenti. La risoluzione termica di 464 × 348 (A50) o 640 × 480 (A70) consente di utilizzare la termocamera A50 o A70 in una vasta gamma di applicazioni, tra cui programmi di manutenzione secondo condizione, per massimizzare la continuità operativa e minimizzare i costi attraverso la manutenzione programmata, o applicazioni di rilevamento precoce degli incendi, per salvaguardare la vita dei lavoratori e garantire la redditività aziendale proteggendo materiali e asset.
Termocamere che offrono maggiore accuratezza delle misurazioni di temperatura
La maggiore accuratezza delle misurazioni di temperatura fornisce agli operatori letture affidabili nel tempo o in presenza di fattori ambientali variabili, eliminando qualsiasi incertezza nell'analisi dei dati.