L’ispezione di impianti elettrici o di stabilimenti manifatturieri deve essere condotta con gli strumenti adatti, specialmente dal momento che molti di questi componenti non sono raggiungibili. Le termocamere FLIR Serie Exx proposte da FLIR SYSTEMS offrono autofocus laser-assistito di precisione e ottiche intercambiabili opzionali, per eseguire ispezioni complete dell’intero impianto ed evitare costose interruzioni della produzione.
Termocamere avanzate che sono dotate di autofocus laser-assistito e risoluzione nativa fino a 464 x 348
Queste termocamere assicurano una sensibilità elevata e offrono le prestazioni necessarie a rilevare differenze di temperatura impercettibili, oltre che un ampio campo visivo per ispezionare grandi aree, per individuare i problemi e risolverli velocemente. Le termocamere Serie Exx sono dotate di autofocus laser-assistito e risoluzione nativa fino a 464 x 348, per identificare con precisione i punti caldi e individuare i potenziali problemi prima che possano causare costose interruzioni e il fermo degli impianti.
Termocamere avanzate che hanno display LCD da 4" con colori vividi perfettamente visibile con angolo di 160°
L’elevata precisione delle misure di temperatura rilevate con le termocamere Serie Exx consentono di identificare immediatamente i componenti guasti, che potrebbero generare incendi o esporre a rischi per la sicurezza. Le tecnologie di miglioramento dell'immagine, come il brevetto FLIR MSX, facilitano l’identificazione di punti deboli nel sistema prima che si trasformino in problemi di grave entità. Il display LCD da 4" con colori vividi è perfettamente visibile con un angolo di 160°. Le ottiche intercambiabili* e la termocamera si calibrano automaticamente: potrai montare un’ottica tele per soggetti distanti o un’ottica a campo visivo più stretto per soggetti più vicini.