Tester d'isolamento

Rapida e di facile utilizzo, la gamma di tester d'isolamento lanciata sul mercato da Fluke permette di inviare in modalità wireless i risultati ottenuti sul campo

  • Tester d'isolamento Serie 1660
    Tester d'isolamento Serie 1660

I tester d'isolamento Serie 1660 proposti da FLUKE possono aiutarvi a ottenere in modo rapido la conformità alle norme locali sui test. Evitando di danneggiare le apparecchiature connesse, il Fluke 1664 FC non solo è in grado di eseguire test d'isolamento critici ma vi consente anche di inviare in modalità wireless i risultati ottenuti sul campo grazie alla funzione Fluke Connect. 

Tester d'isolamento con invio dati in modalità wireless 

Caratteristiche del modello 1664FC: protezione dell'impianto ed eliminazione di errori costosi con il pre-test d'isolamento; risparmio di tempo: elimina l'inserimento dei dati sincronizzando le misure direttamente in modalità wireless e condividendole con il team tramite il sistema Fluke Connect e l'archiviazione FlukeCloud; auto test per prove più rapide e semplici.

Tester d'isolamento con funzione di test automatico 

La funzione di test automatico effettua 5 test di installazione obbligatori in un'unica sequenza, tra cui i test automatici di tipo RCD e CA, A per la conformità alle normative locali sulle installazioni. Consente di ridurre il numero di collegamenti manuali e la possibilità di fare errori, mentre i tempi di test si riducono del 40%. Il Fluke 1664FC grazie al “Pre-test di isolamento” segnala errori potenzialmente gravi e costosi. Se il tester rileva che le apparecchiature sono collegate al sistema durante il test, il test d'isolamento viene interrotto.