Baumer propone CombiPress®, un trasmettitore di pressione per la misura accurata e affidabile della pressione in applicazioni industriali e igieniche.
Trasmettitore di pressione che soddisfa i requisiti dello standard sanitario 3A
L’apparecchio è adatto per la misurazione del livello idrostatico, nonché per quella della pressione in linea. CombiPress® PFMH soddisfa i requisiti dello standard sanitario 3A. È conforme ai requisiti FDA e soddisfa gli standard industriali e le direttive UE 10/2011, 1935/2004 e 2023/2006.
Ottima stabilità termica del trasmettitore di pressione
Caratteristiche del trasmettitore di pressione CombiPress®: misura precisa di pressione e di livello, ottima stabilità termica, linearizzazione del volume del serbatoio, pressostato membrana affacciata.
Trasmettitore di pressione per misure affidabili in applicazioni industriali e igieniche
Principali settori di impiego del trasmettitore di pressione: industria, meccanica, chimica/petrolchimica, acqua/acque reflue, generi alimentari e bevande, industria farmaceutica. Campi di misura disponibili: PFMN: –1...0 bar a 0...400 bar; PFMH: –1...0bar a 0...60bar. Precisione: 0,1% FS 0,25% FS. Interfacce: display grafico integrato DFON Programmabile con touch screen o con FlexProgrammer 9701 esterno (opzionali).