Berner annuncia la valigia portautensili Bera Clic, studiata per i professionisti del settore meccanico che hanno l’esigenza di avere sempre a portata di mano le attrezzature.
Valigia portautensili che varia per dimensioni ed è personalizzabile
Comoda e versatile, ogni valigia varia per dimensioni (altezza, volume e peso) ed è personalizzabile attraverso il Kit Box System, ovvero la gamma di accessori per organizzare lo spazio interno (alveoli, divisori per scomparti, cassetti, pannelli portautensili) e gli assortimenti di attrezzi su misura, come bulloni, fascette metalliche, rivetti, anelli di tenuta, viti autofilettanti e autoforanti. Dalle mini valigie da 3,2 litri alle valigie più voluminose da 29 litri, Bera Clic si propone come la soluzione ottimale per trasportare quantità ed entità di attrezzature da lavoro in linea con ogni esigenza.
Valigia portautensili ad apertura rapida ed elevata stabilità
Ad apertura rapida ed elevata stabilità, le valigie Bera Clic di Berner sono funzionali e proteggono gli attrezzi dalla polvere e dall’umidità, salvaguardandone l’efficacia nel tempo. A settembre la gamma si è arricchita con due nuove versioni, sviluppate per soddisfare maggiormente le esigenze di ogni professionista.
Valigia portautensili ideali per organizzare i materiali
Berner propone una vastissima gamma di soluzioni specifiche per chi si occupa in maniera professionale di carpenteria meccanica: sistemi impermeabilizzanti, di ancoraggio e per l’incollaggio, abbigliamento, protezioni di sicurezza, utensili, materiali di consumo e molto altro. Bera Clic è la soluzione ideale per organizzare i materiali.