MEC-RELA (marchio di Terranova) presenta la L20-D2, una valvola due vie a singolo seggio con flusso avviato, disegnata per offrire una gamma completa di valvole di controllo di fluidi come vapore, acqua, olio, e per fluidi industriali in generale.
Valvola a globo modulare e flessibile, per il controllo dei processi industriali
L'elevato valore di rangeability, la progettazione modulare e la flessibilità di questa serie, permettono di soddisfare le molteplici necessità di controllo dei processi industriali dai più semplici ai più gravosi. Innumerevoli configurazioni sono disponibili, come: passaggi ridotti, trim antirumore ed anticavitazione, per soddisfare tutte le esigenze di controllo e di regolazione.
Valvola a globo da DN15 a DN200
Caratteristiche costruttive: da DN15 a DN200; otturatore guidato "Top Guide" standard per garantire maggior stabilità; morsetto CEI EN 60534-6-1 std (ex. IEC534); packing a doppia tenuta; classe di tenuta disponibili: IV (Std), V, VI. Opzioni: passaggi ridotti su misura; interni stellitati per pressione differenziale elevata; otturatori bilanciati per alte pressioni; gabbie antirumore e anticavitazione; otturatori a microflusso per basse portate; packing con soffietto di tenuta per emissioni "ZERO" (ZEB20); bonnet allungato per basse temperature; bonnet alettato per alte temperature; gamma completa di accessori (posizionatori, ritrasmissione, lock -up, contatti di allarme). Dati tecnici corpo valvola: tipo Top entry, globo a singola sede; diametri nominali DN15 fino a DN20; rating del corpo PN16; flange EN 1092-2; scartamento EN 558-1. Materiali gruppo corpo STD: ghisa sferoidale Bonnet ASTM A105; EN-GJS-400-18 (EN-JS1025) Interni: ASTM A182 F316.