I sensori di pressione trovano impiego in molte applicazioni industriali che spaziano dal settore idraulico a quello pneumatico, dalla gestione delle acque all’idraulica mobile ai veicoli fuoristrada, dalle pompe ai compressori, dai sistemi di condizionamento e refrigerazione fino all’impiantistica e all’automazione. Sono essenziali per mantenere le pressioni del sistema entro intervalli accettabili e contribuiscono a garantire il funzionamento affidabile dell’applicazione. I vantaggi offerti dai sensori di pressione analogici e digitali sono diversi a seconda dell’installazione e dei requisiti del sistema.
In questo White Paper, Martijn Stopel, Senior Product Design Engineer di Sensata Technologies spiega quando e perché è vantaggioso utilizzare i sensori di pressione digitali nelle applicazioni industriali e quali funzioni possono contribuire ad aumentare la sicurezza, l'efficienza e l'affidabilità del sistema.
Vantaggi dei sensori di pressione digitali nelle applicazioni industriali
Sensata Technologies vi aiuta a capire quando e perché è meglio utilizzare i sensori di pressione digitali e quali caratteristiche contribuiscono ad aumentare la sicurezza, l’efficienza e l’affidabilità dei sistemi nelle applicazioni industriali
- da Sensata Technologies Holland B.V.
- Dicembre 1, 2020
- 113 views