Hydac è orgogliosa di invitarvi al seminario online che si terrà mercoledì 14 giugno dalle 14.30 alle 15.15. In meno di un’ora, i partecipanti, grazie alle specifiche dei due relatori di Hydac Salvatore Amico e Roberto Beretta Meno avranno la possibilità di approfondire l’utilizzo di uno strumento per il real time monitoring, il HMG4000.
Iscrizione e programma del Webinar real time monitoring
Per partecipare al seminario online e ricevere gli atti del convegno è necessario iscriversi.
I due esperti di Hydac Salvatore Amico e Roberto Beretta Meno tratteranno nello specifico: Diagnostica Smart; Funzionalità, caratteristiche, interconnessioni e interfacce per sensori CAN-bus, IO-Link; Processi di registrazione delle misure; Dimostrazione pratica.
Webinar real time monitoring e strumento di misura portatile HMG4000
Oggi tutte le macchine sono dotate di sensoristica all'avanguardia in grado di fornire una molteplicità di informazioni, ma come raccoglierle? La possibilità di leggere immediatamente e dettagliatamente i dati riguardanti le condizioni del sistema è divenuta una necessità per chiunque si trovi a individuare un guasto, a verificare i parametri macchina, a un service, a un collaudo e/o ad una messa in servizio di impianti.
La divisione elettronica di Hydac ha sviluppato il nuovo strumento di misura portatile HMG4000 che acquisisce e memorizza velocemente i dati relativi a pressione, temperatura, portata, giri motore e canali CAN BUS e ne offre un’immediata visualizzazione a colori sul monitor touch-screen.