Centralina per aggraffatrici flessibile

Parker amplia la gamma di centraline per aggraffatrici portatili

  • L'aggraffatura dei tubi flessibili avviene in modo elettrico e incrementa la produttività
    L'aggraffatura dei tubi flessibili avviene in modo elettrico e incrementa la produttività

La centralina per aggraffatrici flessibile 85CE-PDP di Parker incrementa la produttività e la versatilità per le esigenze legate ai tubi assemblati più piccoli, con opzioni più flessibili per gli utenti. Consente di aggraffare i tubi flessibili in modo efficiente e flessibile, ovunque e a prescindere dall'alimentazione e dall'aria. 

Flessibilità

La centralina Parker funziona con qualsiasi avvitatore a batteria. Questo consente un uso flessibile della centralina, in particolare nell'agricoltura, nella silvicoltura, nell'edilizia e nelle applicazioni idrauliche in mobilità. Offre opzioni flessibili e produttive per l'aggraffatura dei raccordi per tubi. Si adatta ai tubi assemblati da 700 bar con dimensioni -4, inclusi i raccordi con filettatura maschio e gli attacchi prodotti da Parker. 

Misurazione della pressione

La centralina 85CE-PDP offre una portata fino a 2,2 (0,68) l/min e una pressione nominale di 70 MPa (700 bar). La pressione può essere misurata tramite l'apposito punto di prova integrato. È dotata di una valvola di scarico della pressione preimpostata a 700 bar, regolabile manualmente, e di un albero di trasmissione esagonale SW da 13 mm. Può funzionare in un intervallo di temperatura compreso tra +10 °C e +35 °C. Ha un volume di olio di 2,5 l e un peso di 9 kg, aspetti che la rendono facilmente trasportabile grazie alla tracolla integrata.