PFERD propone dischi da taglio sottili disponibili in un’ampia gamma di versioni diverse. Efficienti, ergonomici e al massimo livello di sicurezza, questi dischi sottili sono caratterizzati da una speciale formula di granulo abrasivo e legante. PFERD offre tre famiglie di dischi da taglio: linea universale PSF; linea specialistica SG; linea a massima prestazione SGP.
Dischi da taglio per la lavorazione dei materiali comuni
Il programma di ingresso della linea universale PSF comprende utensili robusti per la lavorazione dei materiali comuni, in grado di garantire ottimi risultati a un'elevata economicità.
Dischi da taglio speciali per ogni applicazione e materiale
Il vasto programma della linea specialistica SG offre una soluzione valida e potente per ogni applicazione e ogni materiale. Gli utensili di questa gamma garantiscono risultati eccellenti con la massima economicità.
Dischi da taglio per applicazioni particolari
Infine, i prodotti della linea a massima prestazione SGP sono stati sviluppati per applicazioni particolari e offrono vantaggi decisivi rispetto ai prodotti convenzionali. Anche questa serie comprende utensili che, grazie alle loro eccezionali prestazioni, assicurano un'economicità senza eguali.
Dischi certificati EN ISO 9001
Tutti gli utensili di PFERD vengono sviluppati, prodotti e controllati secondo i più rigorosi requisiti di qualità. Come membro fondatore dell'oSa, l'organizzazione per la sicurezza degli abrasivi, (oSa) PFERD si è volontariamente impegnata a osservare prescrizioni di controllo ancora più stringenti, andando addirittura oltre le EN 12413 e EN 13743. La qualità degli utensili PFERD è certificata EN ISO 9001.