SIC Marking propone una versione migliorata del suo laser di marcatura L-Box, XL-Box più grande della precedente. La sorgente laser a fibra ottica permette di eseguire qualsiasi tipo di marcatura, un solido alloggiamento con una porta automatica, un telaio standard per un'immediata integrazione nella linea di produzione, e un buono rapporto qualità-prezzo.
Laser di marcatura con rack di controllo FU4
Il nuovo rack di controllo laser FU4, che soddisfa i requisiti dello standard 13849-1:2015 ed è stato certificato con il massimo livello PL(e). Il touch screen che facilita l´accesso ai menu, dando la possibilità di impostare i parametri operativi con una modalità semplice e intuitiva, oltre a semplificare le attività di diagnostica. sono disponibili tutte le schede di comunicazione fieldbus (ProfiNet, Ethernet IP eccetera), per facilitare l´integrazione con i PLC e la connessione alle reti aziendali.
Laser di marcatura con modalità robot
XL-Box possiede la modalità robot, che ha ottenuto la sicurezza del Laser Classe 1. L'alloggiamento del laser può essere integrato direttamente nella linea di produzione o nella cella robotizzata attraverso un'interfaccia di collegamento con il PLC della linea. Inoltre, sono disponibili diverse opzioni aggiuntive, come la marcatura 3D o la lettura integrata di codici 2D Datamatrix e altro ancora.