La linea di macchine per marcatura laser proposta da SIC MARKING, tecnicamente all'avanguardia e adattabile alle singole esigenze, è affiancata a diverse opzioni per la lettura automatica per Data Matrix.
Marcatori laser per cuscinetti a sfera
I marcatori laser integrabili di SIC MARKING sono particolarmente adatti alla marcatura di cuscinetti a sfera, fornendo risultati nitidi e permanenti su tutti i materiali: dalla plastica alla ceramica, ai metalli duri. Le varie opzioni disponibili, tra cui la funzione 3D e l´Autofocus, garantiscono una perfetta marcatura su tutte le superfici dei cuscinetti a sfera (anello esterno o interno).
Stazioni di marcatura laser integrabili
La gamma laser è completata da tre stazioni di lavoro (L-BOX, XL-BOX e XXL-BOX) che consentono di realizzare una stazione di marcatura dedicata a tale scopo. La stazione può essere integrata in una linea di produzione o utilizzata come stazione di marcatura a sé stante. È possibile lavorare con piccoli, medi e anche grandi cicli di produzione. Su richiesta sono disponibili diverse opzioni, quali il ridimensionamento delle stazioni di lavoro, la creazione di attrezzature specifiche e l'aggiunta di ulteriori movimenti (asse Z, asse rotante).