PRECISION FLUID CONTROLS distribuisce il misuratore di portata massico termico ST80 di Fluid Components International che, grazie alla Adaptive Sensor Technology TM (ASTTM), combina differenti tecniche di rilevamento della dispersione termica a potenza costante (CP) e a temperatura costante (CT), assicurando affidabilità, elasticità e precisione nella misura della portata di aria e gas nell’industria di processo.
Misuratore di massa termico con tecnologia Adaptive Sensor Technology TM
Questa innovativa tecnologia di misura combina, per la prima volta, nello stesso strumento, entrambe le comprovate tecnologie di rilevamento della dispersione termica a potenza costante (CP) e a temperatura costante (CT) del settore. A completamento di questa tecnica di azionamento della misurazione, sono disponibili quattro diversi design di sensori di portata per garantire ulteriormente le migliori prestazioni.
Misuratore di massa termico che offre precisione e basso consumo energetico
Quando si opera in modalità AST, i misuratori ST80 eseguono la misurazione in CT durante l’avvio e attraverso i campi di portata inferiori, per poi passare in modo continuo alla modalità CP a portate medie e superiori. Il risultato è il massimo delle prestazioni di entrambe le tecnologie, dove gli avanzati misuratori offrono una risposta estremamente rapida con campi di misura estesi e a basso consumo energetico per massimizzare l’affidabilità del sensore.