Distribuito da PRECISION FLUID CONTROLS, il trasmettitore di temperatura SmartLine di Honeywell è ideale per monitorare le prestazioni e l’efficienza degli scambiatori di calore industriali. La funzione integrata di misurazione della temperatura differenziale, il supporto per i comuni protocolli industriali, le certificazioni di sicurezza, le opzioni di montaggio flessibile e i risultati comprovati in tali applicazioni lo rendono unico.
Misuratore di temperatura che offre precisione, stabilità, rapidi tempi di risposta e scarsa manutenzione
Il trasmettitore di temperatura SmartLine® di Honeywell assicura massima stabilità a livello industriale, con deriva allo 0,01% di URL per 10 anni che garantisce misurazioni della temperatura precise con una minore manutenzione. Trasmettitore singolo con funzione di ingresso doppio per una misurazione più facile della temperatura differenziale, e quindi, una semplificazione in fase di cablaggio e installazione. La funzione di surriscaldamento dell’hardware o del software segnala ai manutentori l’eventuale guasto di un sensore, riducendo i tempi di inattività dell’impianto.
Montaggio flessibile e certificazione IEC 61508 del misuratore
Tra gli altri vantaggi che il trasmettitore di temperatura SmartLine® comporta: opzioni di montaggio flessibile, per una maggiore flessibilità dell’utente in base al punto di misurazione; tracciabilità dei valori massimi e minimi della temperatura di processo che permette di monitorare la temperatura del dispositivo dell’hardware dell’impianto; certificazione di sicurezza conforme alla norma IEC 61508, che lo rende compatibile con i sistemi di sicurezza e migliora, così, la sicurezza generale dell’impianto, riducendo i rischi.