KOBOLD propone il misuratore MIM, uno strumento compatto, di alta qualità, molto versatile per la misura di liquidi conducibili e idoneo per un'ampia gamma di applicazioni industriali. Con corpo in acciaio inox e display TFT orientabile per una flessibilità assoluta, il MIM fornisce non solo la misura di portata istantanea, ma anche totalizzazione parziale e totale.
Misuratore di portata elettromagnetico con display TFT orientabile
Una interessante funzionalità del display TFT è che può essere utilizzato dagli operatori che indossano i guanti. Come ci si aspetterebbe, lo strumento MIM di Kobold incorpora tutte le pratiche funzionalità di controllo e visualizzazione richieste nella maggior parte delle applicazioni di processo. Ciò include la misura bidirezionale, il flusso combinato, la temperatura e la misura del volume, il monitoraggio e la trasmissione.
Misuratore di portata elettromagnetico per misure e controlli accurati e affidabili
È possibile selezionare due uscite configurabili come analogica, frequenza, impulso e commutazione, ma anche l'avvio/arresto controllati per la funzione di dosaggio. Questo rende il MIM ideale per misure e controlli accurati e affidabili tra 15 ml/min e 750 l/min.