Le mole abrasive con gambo di PFERD vengono sviluppate, prodotte e controllate secondo i più rigorosi requisiti di qualità. Il reparto ricerca e sviluppo, la costruzione in proprio delle macchine e degli impianti, nonché il costante controllo e l'evoluzione degli standard di qualità e di sicurezza all'interno dei propri laboratori, garantiscono la qualità PFERD.
Mole abrasive con gambo sono disponibili a legante ceramico o resinoide
La qualità degli utensili PFERD è certificata ISO 9001. PFERD dispone di una grande varietà di mole abrasive con gambo, a legante ceramico o resinoide, con ampia scelta di tipologie di grana, granulometrie e gradi di durezza.
Mole abrasive con gambo sono omologate per una velocità massima di 50 m/s
Tutte le mole abrasive PFERD con gambo sono omologate per una velocità massima di 50 m/s. Per le varie lunghezze e i diametri di gambo la Norma DIN 69170 (sulla base della EN 12413) prescrive i numeri di giri massimi, che vanno assolutamente osservati per evitare che il gambo si pieghi durante la lavorazione. Indipendentemente dalla lunghezza totale del gambo, è necessario che la parte di esso fissata all'interno della macchina (L3 ) sia di almeno 10 mm.