Piccoli nelle dimensioni ma importanti nelle caratteristiche, i multimetri digitali tascabili di ASITA, modelli DT4221 e DT4222, nonostante l’estrema compatezza garantiscono le condizioni di massima sicurezza possibile.
Multimetro digitale tascabile con struttura “Drop Proof”resistente agli urti
Questi strumenti di misurazione assicurano: categoria di misura CAT IV 300V e CAT II 600V (CEI EN 61010-01), eliminazione dei terminali di misura di corrente per evitare dannose errate inserzioni, protezione elettronica auto-ripristinante oltre a una struttura “Drop Proof”resistente agli urti cadendo da 1 metro di altezza.
Elevata velocità di risposta alla misura del multimetro digitale tascabile
Anche le prestazioni sono di tutto pregio: elevata velocità di risposta alla misura, appena 0.6s (tipico), accuratezza base 0,5%rdg ed elaborazione della misura in Vero Valore Efficace e risposta in frequenza da 40Hz a 1k Hz. Design innovativo facile da impugnare, chiudendo il pollice sul grande selettore rotativo è possibile una pratica e veloce programmazione.
Multimetro digitale tascabile che supporta le condizioni di temperatura più gravose
I multimetri digitali tascabili di Asita, DT4221 e DT4222, sono stati progettati e costruiti per funzionare anche nelle condizioni di temperatura più gravose ( da -10°C a 50°C). Entrambi i multimetri DT4221 e DT4222 comprendono inoltre la funzione “REL” che calcola automaticamente il valore differenziale tra il valore di riferimento impostato e quello misurato. Inoltre, il modello DT4221 riconosce automaticamente il tipo di tensione c.a. o c.c., sente la tensione ma non la tocca, potendo svolgere la funzione di rivelatore di tensione senza contatto elettrico.