MOBILE INDUSTRIAL ROBOTS (MiR) presenta robot per il trasporto di pallet e altre merci pesanti all'interno di impianti di produzione, magazzini e centri logistici. I robot MiR600 e MiR1350, che possono sollevare rispettivamente fino a 600 kg e 1350 kg sono progettati per svolgere compiti di movimentazione dei materiali in ambienti industriali gravosi in modo sicuro ed efficiente.
Robot autonomi e resistenti in condizioni gravose
I MiR600 e MiR1350 sono robot mobili autonomi classificati IP52 (Ingress Protection52-rated), tutti i loro componenti sono protetti e possono resistere alla polvere e alle gocce d'acqua. Grazie a queste caratteristiche il MiR600 e il MiR1350 sono in grado di funzionare in ambienti che hanno condizioni particolari e gravose, diventando un punto di riferimento per una logistica industriale più fluida, più sicura e più veloce.
Carichi pesanti per la produzione e la logistica
I MiR600 e MiR1350 sono ideali per il trasporto autonomo di carichi pesanti di materiali e merci in aree di carico, aree di produzione e assemblaggio, magazzini e aree di consegna del materiale. I MIR600 e MIR1350 viaggiano in modo fluido e sicuro tra le persone e altri mezzi di trasporto negli ambienti dinamici di produzione e logistica. Sensori, telecamere 3D e la più recente tecnologia di scansione laser assicurano una visione a 360° per garantire la massima precisione nella navigazione e nelle operazioni. Gli AMR sono conformi alla norma ISO 3691-4.