Concepita da Telwin per rispondere alle esigenze di tecnologia e potenza avanzata, la saldatrice inverter multiprocesso Electromig 330 Wave è ideale per interventi di manutenzione e si presta anche ad applicazioni più intense.
Saldatrice inverter multiprocesso che permette operazioni personalizzabili
Con funzionamento continuo e pulsato, multiprocesso MIG-MAG/FLUX/BRAZING/MMA/TIG DC-Lift controllate a microprocessore. Il sistema WAVE OS rende le operazioni di saldatura: personalizzabili in base all'esigenza dell'utilizzatore; tracciabili e analizzabili, attraverso il salvataggio dei dati via USB; semplificate, grazie alla regolazione sinergica dei parametri.
Larga varietà di campi di applicazione della saldatrice multiprocesso
Massima la flessibilità di utilizzo per una larga varietà di campi di applicazione, dalla manutenzione, alla installazione, agli interventi in carrozzeria. È possibile operare su diversi materiali saldati (acciaio, acciaio inox, alluminio), saldobrasati (lamiere galvanizzate e zincate) con processi specifici di saldatura a basso apporto termico, ROOT-MIG e ATC, e specifici per alluminio e saldo-brasatura AB PULSE e AB PoP. Il controllo intelligente e automatico dell'arco, istante per istante, manterrà performance in saldatura elevate in tutte le condizioni di lavoro, con materiali e/o gas diversi. Completa di dispositivo VRD.
Saldatrice disponibile anche nella versione raffreddata ad acqua
I molteplici programmi di saldatura memorizzati, offrono la possibilità di salvare, tracciare ed esportare numerosi programmi personalizzati. Completa di torcia MIG-MAG, cavo e pinza di massa. È disponibile anche nella versione raffreddata ad acqua.