Si rafforza sempre di più la collaborazione fra Rama Motori e PARKER HANNIFIN. Già suo Distributore Certificato, nel 2006 aveva abbracciato il progetto “retail” con l’apertura di un primo punto vendita a Reggio Emilia. Visti i risultati ottimali di servizio alla clientela, quest’anno ha aggiunto un nuovo punto vendita a Sassuolo, operativo da settembre. Si tratta di una rivendita a elevato contenuto di tecnologie dove l’utente può soddisfare le esigenze di elevati standard applicativi attraverso i prodotti Parker.
Secondo ParkerStore a Sassuolo per Rama Motori
Per ottimizzare e disporre di questo tipo di interventi, il ParkerStore Rama Motori di Sassuolo è dotato di un Parker Tracking System (PTS), il sistema di tracciabilità dei tubi raccordati. Questo rende possibile una miglioria delle tempistiche e dell’accuratezza nelle sostituzioni di tubi, grazie all’applicazione di un’etichetta sui tubi assemblati che potranno quindi essere sostituiti senza essere smontati: basterà leggere il codice etichetta grazie ad un’App dedicata (disponibile per ogni device Android/iOS). Tramite l’etichetta si potrà monitorare il tubo assemblato, ordinarlo, sostituirlo in maniera rapida e perfettamente a specifica. Coloro che avranno il piacere di visitare il nuovo ParkerStore di Sassuolo potranno toccare con mano e visionare direttamente l’intera gamma di prodotti, rimanendo stupiti della grande organizzazione allestita a tal fine. Diversi esperti sono a disposizione per ogni settore applicativo per poter suggerire e studiare soluzioni ad hoc.
ParkerStore: prodotti per l’industria e tecnologia
I ParkerStore sono una catena di rivendite al banco di prodotti per l’industria e fonti di approvvigionamento di diverse tecnologie che riescono a soddisfare appieno le esigenze a elevato standard applicativo degli utenti. I ParkerStore si trovano in 80 paesi del mondo e si stanno espandendo giorno dopo giorno.