CONRAD ELECTRONIC distribuisce lo starter kit CASE PTFIX L-BOXX pensato da Phoenix Contact per gli installatori elettrici e composto da 161 componenti di alta qualità racchiusi in una pratica valigetta di sistema Sortimo L-BOXX 102.
Kit con 92 blocchi di distribuzione PTFIX, montaggio rapido e tecnologia push-in
Ben 92 blocchi di distribuzione PTFIX costituiscono il cuore pulsante del kit. I blocchi di distribuzione PTFIX sono soluzioni uniche di Phoenix Contact e dispongono della tecnologia di collegamento push-in. Il montaggio avviene all'insegna della massima flessibilità in senso longitudinale o trasversale sulla guida di supporto tramite installazione diretta e, se necessario, è possibile eseguire anche l'incollaggio. In questo modo, gli installatori elettrici possono risparmiare fino al 50% di spazio. In totale, ben 11 diversi colori consentono l'assegnazione intuitiva e sicura di conduttori e punti di serraggio. I blocchi espandibili a piacimento sono pronti per l'uso. Grazie alla tecnologia di collegamento diretto push-in, i conduttori rigidi pretrattati possono essere montati tra 0,14 e 6 mm² nei contatti di presa e fino a 10 mm² per l'alimentazione senza utensili e senza ponticello manuale, offrendo così un vantaggio fino all'80% in termini di tempo. Per il montaggio, lo starter kit contiene un totale di 53 adattatori per guide portanti e 16 flange a vite, ponticelli a innesto e contrassegni.
Kit contenuto in una pratica valigetta
"Tutti i componenti sono custoditi nella valigetta nera per sistema Sortimo L-BOXX 102 in modo sicuro, chiaro e facilmente accessibile", spiega Andre Busche, Marketing Manager di Phoenix Contact Deutschland. "Lo starter kit offre agli installatori elettrici un notevole risparmio di tempo in sede di montaggio. Grazie ai diversi colori e alla tecnologia push-in, il potenziale di errore si riduce notevolmente, tenendo fede al nostro motto: disimballato, collegato, pronto."