ASCM 18 QSW è un modello di trapano avvitatore di FEIN, distribuito da Conrad, che si aggiunge al suo catalogo di distribuzione di elettroutensili. Questo utensile è a quattro velocità ed è alimentato a 18 V; inoltre, ha la testa angolare in metallo, ideale per spazi ristretti. È molto comodo da usare, infatti pesa solamente 1,7 kg, possiede un design compatto e un’impugnatura sottile.
Trapano con velocità di rotazione fino a 2.500 giri/min
Poiché capita spesso di dover lavorare con velocità diverse a seconda dell’attività da svolgere, questo trapano a batteria è stato sviluppato con cambio velocità interamente in metallo a 4 marce per garantire una velocità di rotazione fino a 2.500 giri/min. Il trapano può essere così sempre utilizzato a velocità ottimali per la foratura o l'avvitatura di diversi materiali.
Trapano con interfacce MultiVolt e QuickIN
Grazie all’interfaccia MultiVolt, il trapano avvitatore ASCM 18 QSW può essere utilizzato con tutte le batterie agli ioni di litio con tensioni da 12 V a 18 V e sono compatibili con le batterie più vecchie di capacità inferiore. Mentre grazie all’interfaccia QuickIN può essere adattato per svolgere compiti specifici senza attrezzi aggiuntivi.