Il sistema di condition monitoring multicanale ProLink di Schaeffler monitora le condizioni di macchinari e attrezzature tramite la misurazione delle vibrazioni, e offre:
- Modelli per il monitoraggio di cuscinetti volventi, motori, trasmissioni, ventilatori e pompe che rendono più semplice la configurazione. Tutto quello che viene richiesto sono informazioni sulla geometria della macchina, come il tipo di cuscinetto installato o il numero di pale del ventilatore.
- La modalità di apprendimento consente di regolare individualmente le soglie di allarme per ottimizzare il monitoraggio.
- In futuro, ai clienti verrà data l’opportunità di utilizzare opzionalmente il ConditionAnalyzer tramite l’interfaccia cloud integrata.
Ideale per il monitoraggio delle macchine in sistemi complessi: industria della carta, produzione e lavorazione del metallo e centrali elettriche.
Vantaggi
- Integrazione semplice e universale
Il sistema di condition monitoring ProLink offre opzioni versatili per una facile integrazione nella vostra infrastruttura per la distribuzione dei dati misurati e può essere utilizzato in modo flessibile grazie al suo design modulare e scalabile.
- Maggiore trasparenza
Fornendo tutte le informazioni richieste per visualizzare lo stato della macchina, il sistema di condition monitoring ProLink assicura un elevato livello di trasparenza.
- Disponibilità della macchina ottimizzata
Grazie all’elevata qualità del segnale, il sistema di condition monitoring ProLink rende possibile la manutenzione predittiva e la disponibilità ottimale della macchina
- Facile da utilizzare
Il sistema di condition monitoring ProLink semplifica l’utilizzo dei servizi digitali e delle soluzioni Industria 4.0